Lo Studio

Il nostro processo creativo si articola intorno alle esigenze del cliente, per questo ogni progetto di cui ci occupiamo viene affrontato secondo alcuni importanti principi che sono l’utilizzo delle moderne tecnologie costruttive, l'ecosostenibilità, il preciso controllo del budget, il rispetto delle fasi e delle scelte programmatiche. Dal 1968 ci occupiamo di progettazione e direzioni lavori per opere edili civili, private e pubbliche con più di 1200 progetti completati. Lo studio, con un percorso articolato in più di cinquant'anni di storia, offre servizi di progettazione e direzione lavori in modo affidabile e dinamico nella convinzione che progettare vuol dire creare valore estetico, sociale e ambientale.

Santo Zampedrini

Fondatore

Diploma di Geometra iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Brescia nel 1968 inizia ad esercitare la libera professione. Tutta la sua carriera di progettista e direttore lavori è permeata di opere edili di vario genere residenziale e artigianale in Brescia e Provincia

Cesare Zampedrini

Ingegnere

Laurea in ingegneria Civile ed Ambientale Industriale dell'Informazione Università degli studi di Brescia Iscritto all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia nel 1997 inizia immediatamente l’attività professionale nello studio di famiglia implementando l’attività del padre e maturando una vasta esperienza nel settore edile.

Maria Zampedrini

Architetto

Laurea in Architettura Politecnico di Milano Iscritta all'Ordine degli Architetti della Provincia di Brescia nel 2008 e inizia la sua attività di libera professione presso lo studio affiancando il padre ed il fratello.